Maltempo, pioggia e allagamenti ai Castelli Romani

Mercoledì 14 Ottobre 2015
Maltempo, pioggia e allagamenti ai Castelli Romani
Maltempo, pioggia e allagamenti anche sui Castelli Romani. Ad Albano è stata chiusa via Appia Nuova in centro per una grossa frana e una macchina, una Matiz è finita dentro ad una cunetta dove si è aperta una frana.



Ad Ariccia si è allagata la zona delle fraschette, via Uccelliera, a Castelgandolfo via dei Pescatori è stata infasa da acqua e fango, a Genzano si è allagata una lavanderia industriale.



A Rocca Priora una casa di cura per anziani è stata evacuata e i 30 anziani sono stati tarsferiti ai piani superiori a causa della potenza dell'acqua. A Valmontone e Colleferro si è allagata la via Casilina, con alcuni automobilisti rimasti in panne dentro alle auto. Allagata anche la galleria Appiabis tra Albano e Ariccia.



A Ciampino si sono allagati alcuni sottopassi e il fosso Patatona ha straripato. Centinaia gli interventi di vigili del fuoco, protezione civile, polizia stradale, carabinieri, polizia di stato e altri operai comunali.



Interrotta da alcune ore anche la tratta ferroviaria Roma Velletri, per un fulmine che ha colpito le linee elettriche e un albero sui binari tra Cecchina e Lanuvio. E' da poco ripresa la circolazione sulla Cassino - Roma, dove una frana aveva interessato la zona tra le stazioni di Colle Mattia e Tor Vergata.



Ultimo aggiornamento: 19:57
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci