Litiga con la fidanzata a Roma, forza un posto di blocco, investe due ragazze in autogrill e va a schiantarsi a Modena

Protagonista di questa assurda vicenda un 35enne moldavo, fermato dalle forze dell'ordine dopo l'incidente che ha messo fine alla sua folle corsa

Martedì 28 Febbraio 2023
Litiga con la fidanzata a Roma, forza un posto di blocco, investe due ragazze in autogrill e va a schiantarsi a Modena

Litiga con la fidanzata a Roma, si mette in auto e semina il panico in autostrada. Prima forza un posto di blocco, poi investe due ragazze in autogrill a Modena, infine va a schiantarsi in un guard-rail. È successo domenica 26 febbraio: protagonista di questa assurda vicenda un 35enne moldavo, fermato dalle forze dell'ordine dopo l'incidente che ha messo fine alla sua folle corsa.

L'uomo, regolare sul territorio italiano, è affetto da disagio psichico ed aveva da poco sospeso le cure.

Incidente A1, tir sbanda e crolla da un viadotto: morto l'autista. Chiuso tratto tra Calenzano e Barberino di Mugello

La folle corsa in autostrada

Tutto è cominciato all'aba del 26 febbraio: stando a quanto riferisce il Corriere di Bologna, dopo una lite con la fidanzata il moldavo si è messo in auto e ha imboccato l'autostrada A1. All'altezza degli svincoli di Calenzano e Barberino del Mugello si è trovato davanti un posto di blocco, al quale non si è fermato, facendo poi perdere traccia di sé. L'uomo è riapparso poco dopo mezzogiorno sulla A22, nell'autogrill di Campogalliano Est (in provincia di Modena), dove ha investito due ragazze di 17 e 28 anni. La più giovane ha ricevuto una prognosi di 90 giorni ed è stata sottoposta a un delicato intervento per la ricostruzion di tibia e perone.

L'ultimo atto della fuga impazzita dell'uomo arriva poco dopo: la sua Volkswagen Passat è andata a schiantarsi in un guard-rail autostradale in prossimità dell'uscita di Carpi. Il pirata della strada è sceso dalla macchina e ha provato a darsi alla fuga, ma è stato prontamente fermato dalle forze dell'ordine. Il moldavo è risultato negativo all'alcol test. Al momento nei suoi confronti non è stato emesso ancora alcun provvedimento di fermo.

Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci