Sony sceglie Gardaland per attrazione tematizzata. Jumanji inaugurerà stagione 2022 nel parco divertimento

Martedì 28 Settembre 2021
Sony sceglie Gardaland per attrazione tematizzata. Jumanji inaugurerà stagione 2022 nel parco divertimento

"Jumanji - the Adventure" sarà il nome dell'attrazione completamente tematizzata Jumanji a Gardaland. «Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali.

Certamente l'importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l'immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento» ha detto Aldo Maria Vigevani, ad di Gardaland.

Gli ospiti verranno così trasportati nel mondo di Jumanji, dove li attende un'esaltante avventura: un viaggio ricco di insidie, sorprese e pericoli attraverso la giungla selvaggia. La nuova attrazione verrà inaugurata all'inizio della stagione 2022 e sarà una dark ride (attrazione al buio), per gli amanti dell'avventura di tutte le età. «Grazie all' aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji» ha affermato Jeffrey Godsick di Sony Pictures Entertainment.

Claudia Koll da Diaco: «Il Diavolo mi stritolava, ho gridato il Padre Nostro e Dio mi ha salvato»

Dopo il primo film del 1995 con Robin Williams, l'avventura è proseguita nelle nuove produzioni Jumanji Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Il successo dei tre film ha reso Jumanji la più grande serie cinematografica di tutti i tempi tra quelle completamente di proprietà della Sony Pictures. 

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci