Fabrizio Corona, don Mazzi: "Gli basta poco per finire nei guai. Non ho intenzione di sentirlo"

Domenica 18 Marzo 2018
Fabrizio Corona, don Mazzi: "Gli basta poco per finire nei guai. Non ho intenzione di sentirlo"
9

Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona don Mazzi ha voluto esprimere il suo parare sull'ex re dei paparazzi che in passato è stato nella sua comunità di recupero.

Fabrizio Corona, la Cassazione: no all'aumento di pena, cumulo resta a otto anni

Al settimanale Nuovo ha rilasciato le sue opinioni sulla decisione del giudice di rimettere in libertà l'ex re dei paparazzi con alcune condizioni. Don Antonio Mazzi è sembrato molto chiaro: «La prima settimana righerà dritto; la seconda forse anche; ma la terza dirà qualcosa di sbagliato e la quarta passerà dalle parole ai fatti, come del resto è già accaduto quando era nella mia comunità. A Fabrizo basta poco per ritrovarsi nei guai».

Secondo don Mazzi il problema di Fabrizio è l'assenza di una figura paterna, qualcuno che lo comprenda ma che sappia anche rimproverarlo quando c'è bisogno: «Bisognerebbe fargli capire che, se diventasse una persona normale, sarebbe già un uomo straordinario senza aver bisogno di fare il personaggio oppure il bullo! Dentro di sè è rimasto un ragazzo sano e per la gente è arrivato il momento di conoscere il vero Fabrizio».

Don Mazzi ha poi concluso dicendo di non aver più visto o sentito Fabrizio, ma non ha intenzione di farlo per paura che i giornali di gossip possano creare un caso e mettere ancora più in difficoltà Corna.

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 18:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci