Ecco Ruby Rubacuori, la escort
che manda in tilt la politica italiana

Giovedì 28 Ottobre 2010
Ruby «Rubacuori» in due immagini prese da Facebook
12
MILANO (28 ottobre) - Ruby? Certo che me la ricordo. E come si fa a dimenticare una come lei: molto appariscente, molto, molto scosciata, quasi in mutande, quando in discoteca faceva la ragazza immagine o meglio non so se si imbucava. A me aveva detto che aveva 18 anni. Maurizio Piperissa, fotografo di eventi di Genova, è quello che ha immortalato Ruby Rubacuori, così la ragazza di origine marocchina si firma su Facebook, sul profilo del social network. E la foto, scattata da Piperissa, è mozzafiato: un bianco e nero dove l'unica traccia di colore sono le labbra rosso vermiglio della procace minorenne ritratta in guepiere. «Venerdì scorso - spiega Piperissa - ero in una discoteca molto nota e Ruby era lì a ballare, non so se ingaggiata come ragazza immagine oppure se si era imbucata».



«La foto sul profilo l'ho scattata in un'altra discoteca - spiega Piperissa - Ruby mi aveva raccontato che veniva di Milano e che fa la ragazza immmagine. Non mi sono fatto molte domande, d'altronde era una ragazza da fotografare come tante nelle discoteche, ma a pelle devo dire che non mi piaceva molto il suo modo di fare. Poi quando ho letto i giornali ho capito».



Sul suo profilo Ruby spazia nei «mi piace» da Lele Mora allo scrittore Khaled Hosseini, da una pagina sulla danza del ventre a Sigmund Freud.
Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 14:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci