Disoccupato chiede lavoro ai cinesi
con un video: «Vi fate un c... così»

Sabato 29 Marzo 2014
Miro Bianchi nel suo video
LIVORNO - Un modo originale per chiedere lavoro, non c' che dire. L'idea venuta al disoccupato livornese Miro Bianchi, 44 anni, che ha realizzato un vero e proprio curriculum video, con sottotitoli in lingua mandarina. I destinatari? I cinesi, ovviamente.

"Buongiorno popolo di cinesi, ho 44 anni e sono un artigiano condannato alla disoccupazione. L'Italia mi ha abbandonato, mi rivolgo a voi perché sgobbate e vi fate un c…così - commenta Miro nel suo video - So che apprezzate gli artigiani italiani e li studiate, per questo propongo a voi le mie esperienze. Ho lavorato come imbianchino, muratore, cartongesso, ma so anche fare bene il giardiniere. Vi ammiro per le vostre energie e intraprendenza, ma anche perché, mi spiace dirlo, questo Stato, l’Italia, è diventato un Paese di m…”.



Ora la sua speranza è quella di essere contattato da qualche ditta cinese, bisognosa di mano d'opera. Noi ci uniamo alla sua grande voglia di mettersi in gioco e, soprattutto, al suo spasmodico bisogno di lavorare.
Ultimo aggiornamento: 10:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci