Denise Pipitone, testimonianza a La Vita in Diretta: «Quel giorno ho visto Anna Corona, ecco cosa ha fatto»

Giovedì 3 Giugno 2021
Denise Pipitone, testimonianza a La Vita in Diretta: «Quel giorno ho visto Anna Corona, ecco cosa ha fatto»
1

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone si arricchisce di nuove testimonianze. Per provare a capire cosa sia successo davvero il 1° settembre 2004 a Mazara Del Vallo, La Vita in Diretta ha intervistato il signor Vito, il propretario dell'hotel dove all'epoca lavorava Anna Corona, ex moglie del papà naturale della piccola scomparsa. Ai microfoni dell'inviata della trasmissione condotta da Alberto Matano l'uomo ha detto: «Quel giorno ho visto Anna Corona, è stata in albergo fino a mezzogiorno.

Il personale mangiava a quell'ora. Lo ricordo perché a pranzo lei prese una frutta buona che era per i clienti, io l'ho richiamata e gliel'ho fatto notare. Mangiò un uovo in padella. Fino a mezzogiorno sono certo che fosse lì, dopo non posso mettere le mani sul fuoco».

Denise Pipitone, rivelazione a Chi l'ha visto: «Jessica la odiava. Voleva farla pagare a Piera Maggio»

E sulla possibilità che Jessica Pulizzi e la sorella siano passate in hotel il giorno della sparizione di Denise e che Anna Corona sia andata via prima, il titolare commenta: «Io non ho viste arrivare le ragazze, non so se qualcuno le ha viste. Era possibile accedere alla lavanderia dal garage, ma dalla reception si vedeva chi entrava e chi usciva. Se Anna Corona è uscita prima quel giorno, qualcuno l'ha vista». Matano conclude così: «Qualche occhio potrebbe aver visto qualcosa e non lo sta raccontando». 

Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci