Covid a Milano, muore il comandante della stazione di Peschiera Borromeo: aveva 47 anni

Sabato 17 Aprile 2021
MIlano, muore per Covid il comandante della stazione di Peschiera Borromeo: aveva 47 anni

Ennesima vittima di Covid-19 nell'Arma dei carabinieri. È il Maresciallo Maggiore Stefano Capenti, deceduto nella serata di ieri dopo aver contratto il virus e aver lottato per diverso tempo. «Stefano, 47 anni, marchigiano, è stato accolto tra le fila dell'Arma nel 1994 quale Allievo Carabiniere Ausiliario - si legge un una nota dei carabinieri - Nel 1998 ha frequentato il Corso Biennale Allievi Marescialli e, nel nuovo status, ha prestato servizio prima presso il 2° Battaglione Carabinieri Liguria e poi alla Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo (Milano), diventandone Comandante nel 2018».

Il Covid uccide un altro carabiniere nella stessa caserma a Frosinone: morto il comandante Massimo Paris, aveva 57 anni

«La sua professionalità - continua la nota - vivrà per sempre nella memoria dei colleghi e dei cittadini per cui era sicuro punto di riferimento, avendo servito il suo Paese con umiltà, passione e impegno.

Lascia la moglie e un figlio di 16 anni». Il Comandante Generale Teo Luzi, con tutta l'Arma dei Carabinieri, comunica la sua partecipazione al dolore dei familiari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Un anno senza Luis Sepulveda: lo scrittore cileno ucciso dal Covid in Spagna

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 23:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci