I dipendenti lavorano bene, il capo li porta tutti in vacanza a Ibiza: «Ho già comprato i biglietti»

foto di Nikolin Pjetri

di Simone Pierini

«Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio», in questo modo Massimiliano Squillace, imprenditore 40enne alla guida della Entire Digital Publishing, ha deciso di premiare la sua squadra per gli ottimi risultati raggiunti. Una vacanza premio per i dipendenti della giovane azienda italiana fondata nel 2017 che, nel primo anno di attività, ha realizzato una crescita del 300%. 



«Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno; regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda». Afferma Squillace che aggiunge come nel business «le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali».

La 'Entire Digital Publishing' si occupa di trovare applicazioni per l’intelligenza artificiale all'editoria digitale. In altre parole, è una startup che ha sviluppato un algoritmo per permettere agli utenti di ricevere notizie in linea con interessi e preferenze, personalizzando la diffusione dei contenuti e sfruttando anche le potenzialità dei social network e dei motori di ricerca. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Marzo 2019, 21:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I dipendenti lavorano bene, il capo li porta tutti in vacanza a Ibiza: «Ho già comprato i biglietti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-03-22 21:06:09
a caval donato non si guarda in bocca. ma mi pare che tre giorni siano pochini a ibiza.
2019-03-22 15:51:31
3 giorni a Ibiza? Per me e' stata veloce 1 settimana. Va be meglio di niente, basta che non sia di sabato e domenica
2019-03-20 19:59:59
Questi sono gli imprenditori che l'Italia ha bisogno....no quelli che pensano solo al profitto personale e si lamentano sempre delle tasse. Questo forse le tasse non le paga? Certo che le paga e sono sempre tante per tutti, ma sa anche farsi benvolere dai suoi dipendenti che probabilmente contraccambiano e lavorano onestamente. Ho letto i commenti che mi precedono e non ce n'è uno ad elogiare questo imprenditore....uno voleva andare in montagna ...l'altro voleva i soldi in busta per farsene quello che voleva...forse non aveva letto che ha distribuito anche un premio di 8.000,00 € ....ma vergognatevi va...poi ce n'è uno che tira fuori il PD, la boldrini....vergognaaaaa.
2019-03-20 23:05:27
"Che bella festa,tutta pagata/dalla minestra all'insalata/ed alla fine della bella festa/una sigaretta a testa"....e le pecore sono contente ed elogiano...
2019-03-20 17:46:01
....ma il PD,l'anpi,liberi ed invasati,etc,.....sono d'accordo.....?....non e' bieco paternalismo.....?...la boldrini approva......? ....sono in ansia.....!