Morta la bimba nata dopo l'infarto della mamma, il papà: «La vita non è stata clemente con te»

La piccola era nata nel luglio 2020 dopo che la madre, all'ottavo mese di gravidanza, era stata colpita da un infarto, venendo poi sottoposta a un cesareo d'urgenza

Giovedì 1 Dicembre 2022
Bimba muore dopo l'infarto della mamma prima del parto, il papà di Caterina: «La vita non è stata clemente con te»

Caterina è morta oggi pomeriggio all'ospedale Meyer di Firenze dove era ricoverata da una settimana a causa della nuova crisi che l'aveva colpita mentre si trovava nella sua abitazione di Alberoro, una frazione del comune di Monte San Savino (Arezzo). La piccola era nata nel luglio 2020 dopo che la madre, all'ottavo mese di gravidanza, era stata colpita da un infarto, venendo poi sopposta a un cesareo d'urgenza.

La bambina aveva a sua volta riportato gravi lesioni.

Vigevano, bimba di 4 anni veglia madre morta tutta la notte: «Fate piano, sta dormendo»

A dare notizia della morte il padre Gabriele, che tanto si è impegnato per la raccolta di finanziamenti per sostenere le cure per la figlia e la moglie Cristina, 39 anni, rimasta in coma per mesi e che a maggio scorso era potuta tornare a casa per poche ore e abbracciare la bambina, per poi tornare in un istituto di riabilitazione. «Amore mio, ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te. Però ti giuro che ho fatto e abbiamo fatto tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre. Questo è il giorno più brutto della mia vita», le parole del padre affidate ai social. La vicenda di Caterina era stata seguita da personaggi famosi da Jovanotti a Gianna Nannini. Sul caos aperta anche un'inchiesta: quattro i medici indagati.

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci