Pavia, lasciano la bimba di 5 anni sola a casa per andare al lavoro: denunciati. Da mangiare le avevano lasciato popcorn

La mamma le aveva preparato dei pop corn da mangiare

Mercoledì 11 Gennaio 2023
Pavia, bimba di 5 anni a casa da sola tutto il giorno: la madre e il compagno le avevano lasciato pop corn

Lasciavano la bambina di 5 anni a casa da sola per tutto il giorno, da mangiare aveva solo i pop corn lasciati dalla madre. Una donna e il suo compagno sono stati denunciati martedì 10 gennaio dai carabinieri di Stradella (Pavia) con l'accusa di abbandono di minore.

Bimba di 8 anni uccisa: arrestato il compagno della madre. Il corpo era stato ritrovato a marzo in California 

La piccola era a casa con il gatto 

A far scattare i controlli dei militari è stata la segnalazione anonima di un cittadino che ha affermato che, quando i turni di lavoro coincidevano, i due uscivano di casa la mattina e tornavano la sera.

Nel frattempo la piccola rimaneva a casa da sola. I Carabinieri l'hanno trovata mentre giocava con il gatto e mangiava i pop corn lasciati la mattina dalla mamma. 

La madre e il compagno sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di abbandono di minore. «Fortunatamente, durante l'assenza della coppia, pur essendo senza alcuna sorveglianza la bimba non poneva in essere comportamenti pericolosi», hanno sottolineato i carabinieri in una nota. La denuncia è stata segnalata anche al tribunale per i minorenni di Milano e ai servizi sociali di Stradella. 

Alessia Pifferi, nelle chat con un uomo i presunti abusi sull a figlia: «Te la senti di stare con me e Diana?»
  

Ultimo aggiornamento: 17:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci