Aurora, 14 anni, e la fuga in Francia per amore. La mamma: «Torna, ti prego»

Venerdì 2 Gennaio 2015
Aurora D'Aluiso
4
La famiglia D'Aluiso è disperata per la scomparsa della loro figlia più piccola, Aurora, che ha appena 14 anni. La ragazzina, infatti, manca dalla casa di Pisa dallo scorso 29 dicembre e secondo quanto riportato dagli inquirenti potrebbe essere in Francia.



Come riporta La Nazione, Aurora era andata a dormire la notte tra il 29 e il 30 dicembre a casa di un'amica, sorella del suo ex fidanzatino, un 18enne di origine straniera. Da quel momento la sua famiglia non ha più avuto notizie, ma a quanto pare qui la ragazza avrebbe incontrato l'ex fidanzato per pianificare una fuga in Francia, dove vive la madre di lui, sfuggita agli arresti domiciliari.



Dal 30 dicembre il cellulare della ragazza è spento e la madre, Veronica Miliani, ha lanciato un disperato appello ai media e sui social: «Non ha soldi né vestiti, siamo molto preoccupati e i nonni non fanno altro che piangere. Mi ero opposta in passato alla relazione con quel ragazzo, anche perché aveva perso un anno di scuola. Ora, però, pur di riaverla sono disposta a perdonarla: le cose possono essere sistemate. Aurora è una bambina, ma se si trucca può dimostrare molto più della sua reale età. Forse nessuno si è accorto della partenza in treno di loro due, ma se qualcuno ricorda di averla vista ce lo faccia sapere. A mia figlia posso solo dire: 'Torna, ti prego, non sono arrabbiata'».
Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 20:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci