Molestie alpini, una ragazza ha presentato denuncia. La receptionist di un hotel: «Mi hanno chiesto di fare la doccia con loro»

La segnalazione dopo le recenti polemiche sul ritrovo delle Penne nere

Martedì 10 Maggio 2022 di Redazione Web
Molestie alpini, dipendente hotel denuncia: «Mi hanno chiesto di fare la doccia con loro e poi un 70enne mi ha baciata»
10

RIMINI -  Una nuova testimonianza da Rimini, un nuovo caso di molestie. A parlare è Azzurra, una ragazza che lavora in un hotel della città romagnola, che al Gr1 ha raccontato la sua esperienza: «Ci sono stati vari episodi. Per quattro giorni siamo diventate tutte "bellissime" e "tesoro".

C'era un gruppo di 10-12 alpini, 30-40 anni, avevano prenotato una camera per qualche ora per farsi una doccia. Sono entrati chiamandomi, aprendo le braccia: "Dai Azzurra, andiamo a farci la doccia". Un altro ospite avrà avuto 70 anni mi ha messo il cappello in testa e mi ha baciato sulle guance».

Moleste all'Adunata degli alpini, la testimonianza di Azzurra

Replicando alla giustificazione data dagli Alpini, che gli episodi fossero attribuibili a persone "imbucate" nei loro gruppi, la ragazza ha precisato: «Stando alla quantità di molestie, se si trattasse di imbucati negli alpini, ci sarebbero più imbucati che alpini. Ho visto video con decine di persone che si strusciavano addosso a ragazze». E quanto all'ipotesi di sporgere denuncia: «Ci stiamo pensando, stiamo valutando la possibilità di una denuncia di gruppo, e vogliamo mettere a disposizione un supporto legale per chiunque volesse farlo».

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci