Alba Parietti a Malpensa da Ibiza: «Qui non c'è nessuno per il tampone anti covid»

Giovedì 20 Agosto 2020 di Ida Di Grazia
La denuncia di Alba Parietti dopo essere atterrata da Ibiza a Malpensa: «Qui non c'è nessuno»

Rientro anticipato di dieci giorni causa Coronavirus e polemica servita. Alba Parietti ha pubblicato delle storie su Instagram per documentare l'assenza di controllo in aeroporto a Malpensa una volta rientrata in Italia.

LEGGI ANCHE Malpensa, «Non siete lombardi, non potete fare il test». La Regione: «Priorità a stranieri e locali»



«Torno in anticipo di 10 giorni. È giusto così. Tampone e, se tutto è a posto, Courmayeur. Dove sarà più facile rispettare le regole». Alba Parietti aveva annunciato il suo rientro anticipato, causa coronavirus, dalle vacanzie via Instagram e non senza polemiche, soprattutto dopo aver dichiarato che «sull’ordinanza dei tamponi per chi rientra da Paesi a rischio c’è qualcosa che non mi torna. Mi sembra più un modo per disincentivare il turismo fuori dall’Italia».
 


La Parietti si trovava in vacanza a Ibiza dove ha una casa e oggi pomeriggio, è atterrata a Malpensa dove ha trovato una brutta sorpresa. Munita di telefonino e mascherina Alba Parietti ha denunciato l'assenza totale di controlli una volta arrivata in aereoporto: «Controlli nessuno, io ho anche preparato un'autodichiarazione, alle 17.30 vanno via tutti, quindi dovete denuciarvi da soli, credo, almeno è quello che farò io e aspettare che poi vi richiamino.
Comunque uno se ne può andare via liscio come l'olio e se uno se ne frega, se ne frega». 

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci