Al concorso per i vigili urbani consegnati quiz con la risposta già indicata: è bufera. Arrivano i carabinieri

Mercoledì 20 Novembre 2019
Il foglio con i quesiti contenenti già le risposte (con le freccette)
7
Tutto bloccato al concorso per l'assunzione di nuovi agenti della polizia locale per il Comune di Viterbo. Questa mattina, dopo la consegna dei questionari con i quiz per la prova di pre-selezione, in una delle quattro buste erano presenti già le indicazioni delle risposte.

La commissione, dopo che alcuni candidati hanno segnalato l'anomalia, ho ritirato tutti i questionari già consegnati agli aspiranti vigili urbani. Al momento non è stato ancora stabilito come procedere. Sul luogo dell'esame sono arrivati anche i carabinieri. Successivante sono intervenuti anche agenti della Guardia di finanza. 



L'indicazione delle risposte nei quiz, rappresentata da una freccetta accanto a una delle tre risposte, riguarderebbe solo una parte dei test. L'esame per il concorso di assunzione di 10 agenti di polizia locale a Viterbo è in corso al palazzetto dello sport in via Monti Cimini.     
Successivamente è stato stabilito di rititare le buste "incriminate", circa 50, e di far svolgere la prova prevista. Una prova che resta sub judice a tutti gli effetti.    
Ultimo aggiornamento: 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci