Silvio Berlusconi operato, come sta dopo la prima notte in ospedale. Impegno per le europee? Il medico: «Ma stattene a casa...»

Mercoledì 1 Maggio 2019
Silvio Berlusconi operato
15
Silvio Berlusconi operato al San Raffaele di Milano. Ha trascorso una notte tranquilla all'interno dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per un'occlusione intestinale, e sono stabili i parametri clinici di Silvio Berlusconi: è quanto riferiscono fonti di Forza Italia. Secondo quanto riferito, il decorso post operatorio procede in maniera ottimale e Berlusconi ha parlato con i suoi familiari.




«Il presidente Berlusconi ha passato una notte assolutamente tranquilla, non potevo sperare in nulla di meglio. Sta bene, è sereno e sta riposando. Credo nel giro di pochi giorni, di poterlo dimettere»: è quanto ha detto Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi all'ospedale San Raffaele di Milano.

«In casi di occlusione intestinale bisogna agire tempestivamente - ha aggiunto Zangrillo - e fare la scelta giusta. Fortunatamente l'abbiamo fatta, abbiamo deciso di procedere all'intervento chirurgico che è stato assolutamente risolutivo».

Concludere la campagna elettorale per le europee «dipende da lui - spiega Zangrillo - Ovviamente è argomento che mi appassiona poco ma, se proprio dovessi, dal punto di vista medico gli direi 'Ma stattene a casa che non ne vale la pena'. Però siccome così non sarà probabilmente, il mio compito sarà quello di prepararlo per la volata finale in modo che lui vinca come è abituato a fare»
Ultimo aggiornamento: 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci