Salvini e la vignetta che evoca piazzale Loreto: «Io ritratto a testa in giù, che pena»

PER APPROFONDIRE: lega, matteo salvini, piazzale loreto
Salvini e la vignetta che evoca piazzale Loreto: «Mi mette a testa in giù, che pena»
Salvini furioso per una vignetta che lo ritrae appeso a testa in giù, evocando chiaramente piazzale Loreto. «Simpatico questo vignettista di molti giornali tedeschi che mi mette a testa in giù... Che pena», scrive in un tweet il ministro dell'Interno commentando l'opera del disegnatore slovacco Marian Kamensky che porta la didascalia «Bungee jumping all'italiana». Kamensky ha a lungo studiato e lavorato in Germania, per poi spostarsi in Austria, pubblicando, tra l'altro, per riviste come Der Spiegel, Focus e Die Zeit.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Agosto 2019, 16:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini e la vignetta che evoca piazzale Loreto: «Io ritratto a testa in giù, che pena»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-08-15 09:36:07
Un qualsiasi popolo unito si schiererebbe a difesa, magari non tanto per la persona, ma per l’attacco alle istituzioni nazionali. In Italia mi sa che non succederà. Noi siamo i primi a sostenere chi prende per il cul@ l ‘italiano che non la pensa come me. E questo ci fa barzelletta d’europa. Fosse successo in Francia avrebbero preteso scuse ufficiali con ritiro del console. Dai noi quotidiani e fior di esperti e politici a sostenerlo o ignorarlo.
2019-08-14 10:37:17
fa parte della pubblicita' del gruppo dirigente tedesco contro l'italia che vuole mettere i puntini sulle i. Ma i sinistri non si svegliano