Figlio di Salvini sulla moto d'acqua, indagati tre poliziotti della scorta del leader Lega

Figlio di Salvini sulla moto d'acqua
indagati tre poliziotti
Matteo ​Salvini, il figlio su moto d'acqua della polizia: indagati tre agenti per l'episodio che seguì quando un giornalista di Repubblica cercò di riprendere la scena. Sono stati interrogati ieri in Procura a Ravenna alle presenza dei loro avvocati, da indagati, tre poliziotti della scorta dell'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sull'episodio verificatosi a Milano Marittima, il 30 luglio quando il figlio del leader del Carroccio fece un giro in mare su una moto d'acqua della Polizia pilotata da un agente.

 




I tre sono stati formalmente identificati, dopo richiesta al Viminale, per ciò che segui l'episodio, quando un giornalista di Repubblica cercò di riprendere la scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 19 Settembre 2019, 17:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Figlio di Salvini sulla moto d'acqua, indagati tre poliziotti della scorta del leader Lega
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2019-09-20 18:32:59
Ma sui quattro di napolitano va tutto bene? Capisco le guardie del corpo ma usarli come schiavetti mica tanto. Gli autisti se li può pagare non mi pare gli manchino quattro soldi.
2019-09-20 18:30:55
Indaghiamo anche i magistrati che non hanno nulla di meglio da fare, ma si pappano lo stesso lo stipendio.
2019-09-20 18:16:43
"Mi raccomando signori, niente zelo." Ma se forse si ha una domandina giacente...Meglio dissolvere ogni malignita' con seria inchiesta.Comunque in altre epoche ..non era da meno.Tipo le caserme sfiziose degne di visita ufficiale in localita' prestigiose...adatte molto alla security..in periodo di vacanze.
2019-09-20 17:19:46
Il capitano ha dichiarato che se la prendano con lui e non con i poliziotti, la stessa cosa l'aveva detta anche per la nave Diciotti poi si sa che "cuore impavido" non se la è sentita di andare a processo.
2019-09-20 18:41:43
Adesso appena fanno le nuove elezioni e Lui prenderà sempre secondo i sondaggi il 50% di voti lo faremo ministro al Ministero delle "chiacchiere e distintivo"