Salvini, Ficarra e Picone ironizzano sui social: «Sotto il 10%, grazie a te Matteo»

Lunedì 26 Settembre 2022
Salvini, Ficarra e Picone ironizzano: «Sotto il 10%, grazie a te Matteo»

Matteo Salvini è stato il primo a commentare gli exit poll delle elezioni politiche. Ma ai ringraziamenti del leader della Lega sono seguiti centinaia di commenti, tra cui anche quello dei comici siciliani Ficarra e Picone.

Al post di Salvini, che scrive «Centrodestra in netto vantaggio sia alla Camera che al Senato! Sarà una lunga notte, ma già ora vi voglio dire grazie», il duo siciliano replica con un cartellone dove si riporta il risultato parziale della Lega «sotto il 10%». «Grazie a te, Mattè», è il cinguettio.

A seguire tantissimi gli interventi che sono online. «A percentuale state letteralmente sotto i 5 stelle che non sono nemmeno un partito, non so cosa ci sia tanto da festeggiare ma ok», scrive un utente. Qualcuno aggiunge: «Matteo hai preso una bella batosta come partito, ben ti sta, per aver votato tutti i green pass di Draghi, la sospensione dal lavoro senza stipendio per chi non faceva il vaccino cioè gli over 50. Sarai sotto il 10% stasera». «Hai preso meno del 9% perché festeggi? Neanche tuo figlio ti ha votato probabilmente», è un altro duro cinguettio. «Siete al 10%, tre anni fa eravate al 34%. A che ora ti dimetti?», dice un altro. Arianna conclude così: «Non so Mattè, aspetterei a ringraziare che qui mi sa che internamente hai preso una scoppola che Giorgia (Meloni, ndr) è già tanto se ti lascia il ministero dello sport».

 
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci