Salvini a Pontida chiude comizio con Greta, bimba di Bibbiano

PER APPROFONDIRE: bibbiano, lega, pontida, salvini
Salvini a Pontida chiude comizio con Greta, bimba di Bibbiano
C'è anche Greta, una delle bambine dell'inchiesta sugli affidi illeciti di Bibbiano tra i bambini che Matteo Salvini ha chiamato sul palco prima di chiudere il suo intervento a Pontida. «Greta è questa bellissima bambina con i capelli rossi che dopo un anno è stata restituita alla mamma» ha spiegato Salvini. Greta è arrivata sul palco accompagnata dalla madre, tenendo in mano una striscione con l'hashtag #bambinistrappati.

LEGGI ANCHE --> La Fnsi: punire chi ha aggredito. I giornalisti a Pontida, basta odio
 


Bibbiano, protesta il Pd Emilia. «L'altro giorno durante l'audizione del Cismai, una delle sedute più importanti della Commissione d'inchiesta regionale sulla tutela dei minori, i rappresentanti della Lega si sono fatti di nebbia. E l'altro scandalo è che la vostra decisione di far cadere il Governo per meri interessi personali e partitici ha ritardato l'avvio dei lavori della commissione d'inchiesta nazionale». Lo sottolinea il segretario del Pd dell'Emilia-Romagna Paolo Calvano, commentando il raduno di Pontida e i riferimenti a Bibbiano, il paese del Reggiano dove il sindaco dem è finito ai domiciliari in un'inchiesta sugli affidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Settembre 2019, 16:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini a Pontida chiude comizio con Greta, bimba di Bibbiano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2019-09-16 08:52:19
A Bibbiano assolti tutti, agivano per necessità. Due anni a Salvini. Per istigazione alla violenza. Finirà così, ormai conosciamo la nostra magistratura.
2019-09-16 07:43:40
Sfrutare a fini politici una simile tragedia è il massimo dello squallore
2019-09-16 05:52:49
Povera bambina, strumentalizzata per biechi giochetti politici.
2019-09-16 05:41:15
salvini è uno dei pochissimi politici che si stà interessando di questa orribile vicenda di bibbiano,,,che purtroppo non è solo bibbiano ma in tutta italia,,,,è semplicemente vergognoso il silenzio assordante degli altri v e r g o g n a!!!!!!!non parlate di strumentalizzazione non c'entra niente,,,ci sono tante famiglie e bimbi che stanno soffrendo per mano di gente crudele e tutti tacciono,,,perché??????
2019-09-15 23:06:43
Bambini usati. Quando c'è una ONG in mare salva sempre bambini. Umanità o Propaganda? Il 75% delle pubblicità è con/per bambini. Informazione o Sfruttamento? Foto di Alan Kurdi. Giornalismo o Sciacallaggio? Sarebbe positivo che tutti fossimo coerenti sempre sulla protezione dei bambini, non solo quando conviene per potere o per soldi o per dare contro ad un "nemico". Bibbiano fa paura perché mostra in modo plastico dove porta una certa cultura della "famiglia" (decido io chi lo è e chi no) che sta entrando subdolamente nel sistema occidentale e nelle nostre istituzioni, ovviamente sempre per il bene dei bambini. Forse per questo chi parla in qualsiasi modo di Bibbiamo va demonizzato?