Rita Dalla Chiesa, Salvini diserta il vertice con Berlusconi e Meloni

Mercoledì 10 Febbraio 2016
Matteo Salvini
9

Il leader della Lega, Matteo Salvini, non parteciperà al previsto incontro fissato da Silvio Berlusconi per definire le candidature del centrodestra alle prossime amministrative. Secondo quanto si apprende Salvini avrebbe mostrato irritazione per come è stata gestita la vicenda per la corsa a sindaco di Roma che ieri avrebbe individuato in Rita Dalla Chiesa la possibile candidata. Le stesse fonti assicurano che il rifiuto a partecipare al vertice non è legato alla persona ma esclusivamente al modo con cui è stata gestita la vicenda.

Sarebbe previsto intorno alle 15 l'incontro tra Silvio Berlusconi e Rita Dalla Chiesa, ma il Cavaliere ieri è apparso gelido sull'ipotesi di candidare la conduttrice tv, rilanciando quello di Guido Bertolaso, che pure nei giorni scorsi si è chiamato fuori per "ragioni di famiglia". Risultato, impasse totale e trattative frenetiche.

«Ringrazio per la fiducia, io non ho ancora deciso», dice la famosa conduttrice televisiva.

Ieri gli occhi erano tutti puntati su Fabio Rampelli, ex colonnello di An ora capogruppo di Fdi alla Camera e designato come possibile candidato sindaco. Ma da lui nessun annuncio di discesa in campo. 

Ultimo aggiornamento: 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci