M5S rifiuta l'incontro: «Ribrezzo
per chi fa patti con Berlusconi»

Giovedì 21 Agosto 2014
Il premier Matteo Renzi
26
Ha partecipato solo Forza Italia all'incontro di samattina del ministro Orlando con i partiti dell'opposizione sulla riforma della Giustizia . Assenti Sel, Lega e Movimento 5 Stelle, che già nei giorni scorsi aveva annunciato il forfait. Ieri il Guardasigilli aveva incontrato le forze di maggioranza per fare il punto sul "pacchetto" di riforme da portare al Consiglio dei ministri del 29 agosto.



M5S: ribrezzo per chi scende ancora a patti con Berlusconi. «Proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un Presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia»: così i deputati e i senatori M5S delle commissioni Giustizia di Camera e Senato hanno annunciato sul blog di Grillo che non avrebbero incontrato il ministro Orlando per illustrargli le proposte del movimento.



Renzi: M5S parla ai terroristi ma non al governo. «E i grillini rifiutano il confronto sulla riforma della Giustizia...
Coi terroristi bisogna interloquire ma guai farlo con il governo...»: è questo il tweet con cui il Pd polemizza dopo il "no" del gruppo M5S a incontrare il ministro Orlando. Un messaggio scritto dal presidente dell'Assemblea nazionale del Pd, Matteo Orfini, e ritwittato dal premier Matteo Renzi.
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 09:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci