Virginia Raggi in diretta Facebook dal conclave grillino, ma il video viene subito cancellato

PER APPROFONDIRE: conclave, facebook, raggi
Raggi in diretta Facebook dal conclave grillino, ma il video viene subito cancellato /Guarda
«Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi facciamo vedere a voi». Lo dice Virginia Raggi, sindaca di Roma, in un video girato con un telefonino dal raduno nei pressi di Anguillara e postato su Facebook. Nel video viene inquadrata la sua maggioranza e la sua giunta festosa in agriturismo.

Raggi mostra la sua squadra che applaude e urla in coro «Virginia, Virginia», ma le immagini sono sfocate. Motivo per cui, spiegano dall'entourage della sindaca, il video è stato poi cancellato. Ma qualcuno lo ha salvato e le immagini girano già sul web. «Questa non era organizzata», commenta Raggi in riferimento ai cori e saluta divertita: «A domani». Poi la sindaca guardando il cellulare ammette: «Non so spegnerlo. La sto già pubblicando, dovrei spegnere...siamo in diretta...- aggiunge rivolta ai suoi che ridono - la domanda è come si spegne!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 16 Ottobre 2016, 10:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Virginia Raggi in diretta Facebook dal conclave grillino, ma il video viene subito cancellato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-10-17 07:48:33
@onesta-mente,beh in alternativa a certe Boschi e certi Verdini,forse provare non sarebbe male.Tanto palta più puzzolente della attuale. Ora mandano militari pure in Lettonia,a fare cosa? Dar da magnare a qualche generalone amico degli amici?
2016-10-16 15:08:21
siamo sinceri...ci meritiamo queste persone al governo? (p.s.: prima di scrivere ho guardato il video)