Ponte sullo Stretto, Salvini riunisce i governatori di Calabria e Sicilia: primo vertice del ministro

Sul tavolo anche l'esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l'obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti

Domenica 30 Ottobre 2022
Ponte sullo Stretto, Salvini riunisce i governatori di Calabria e Sicilia: primo vertice del ministro
3

Primo vertice per Matteo Salvini da Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili. Il leader della Lega riunirà martedì 8 novembre i governatori di Calabria e Sicilia, Roberto Occhiuto e Renato Schifani. L'appuntamento, previsto al dicastero di Porta Pia, fanno sapere fonti vicine a Salvini, sarà l'occasione per discutere soprattutto di Ponte sullo Stretto.

Governo Meloni, Mantovano: «Esecutivo è al centro di una tempesta perfetta»

Si tratta, com'è noto, ricordano ancora, di un ambizioso obiettivo del centrodestra e Salvini intenderebbe realizzarlo, «in piena coerenza con quel programma elettorale premiato da milioni di elettori e che rappresenta la stella polare del Vicepremier e Ministro, in totale condivisione con i partner di governo».

Sul tavolo anche l'esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l'obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti.

 

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci