Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino: «Unità fondamentale per ricostruire»

Mercoledì 9 Giugno 2021
Comunali, Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino

Paolo Damilano è il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. L'ufficialità in una dichiarazione congiunta dei leader del centrodestra al termine del vertice sulle amministrative di ottobre: «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco.

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria».

Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato»

«L'adesione del centrodestra al progetto civico di Torino Bellissima è un segnale ulteriore che siamo sulla strada giusta. La strada della condivisione di una terapia d'urto per fare ripartire la città e ricostruirla dopo questa guerra. Dovremo lavorare insieme per riportare Torino all'altezza della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità». Così Paolo Damilano sull'adesione del centrodestra alla sua candidatura a sindaco. «L'unità e la squadra sono fondamentali per la ricostruzione, bisognerà fare in fretta, più siamo meglio possiamo farlo.Da oggi siamo ancor più concentrati per rendere di nuovo Torino bellissima».

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci