Matteo Renzi, busta con bossoli inviata al leader di Italia Viva al Senato

Mercoledì 3 Marzo 2021
Matteo Renzi, busta con bossoli inviata al leader di Italia Viva al Senato
1

Una busta contenente due bossoli è stata recapitata al leader di Italia viva, Matteo Renzi al Senato.

L'ex premier ha poi ricevuto una telefonata dalla presidente del Senato, Elisabetta Casellati per esprimere la propria solidarietà. 

SuperMario parte con il consenso più alto di sempre fra gli italiani

«Una busta con due bossoli recapitata a Matteo Renzi. Una minaccia spaventosa che mi auguro sia condannata con fermezza da tutti. È il momento di dire basta a questa politica intrisa di violenza e odio. Matteo, siamo al tuo fianco, con forza e orgoglio. Non ci faremo intimidire», dice Teresa Bellanova di Iv.

Al leader di Italia Viva sono arrivati diversi messaggi di solidarietà. «A nome mio personale e di tutto il gruppo Pd del Senato esprimo grande solidarietà al senatore Renzi, vittima di un gesto folle. L'odio deve essere totalmente bandito dal linguaggio della politica», dice il capogruppo dem Andrea Marcucci. «La mia solidarietà al senatore Matteo Renzi per la gravissima intimidazione di cui è stato fatto oggetto. La condanna unanime di episodi di violenza e intolleranza è il primo anticorpo che la democrazia deve contrapporre a chi tenta di bloccare il confronto civile tra idee e posizioni diverse», dice il senatore di Forza Italia Renato Schifani.

Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci