M5S, Sarti in questura: denuncia per ex fidanzato, sottratti rimborsi

PER APPROFONDIRE: giulia sarti, m5s, rimborsi
M5S, Sarti in questura: denuncia per ex fidanzato, sottratti rimborsi
A quanto apprende l'Adnkronos da fonti M5S, la deputata grillina Giulia Sarti sarebbe in queste ore in Questura per denunciare l'ex fidanzato 'reò, stando a quanto sostenuto dalla parlamentare emiliana con lo staff del Movimento, di aver truccato la contabilità sui rimborsi al fondo per le Pmi facendola piombare nel caos della 'rimborsopolì a 5 Stelle.

Sarti, che ieri non è stata menzionata da Luigi Di Maio nell'elenco dei furbetti ma era stata indicata dalle Iene, avrebbe difeso a spada tratta il suo operato con i vertici, puntando il dito, tra le lacrime, contro l'ex fidanzato, che avrebbe sottratto circa 20mila euro. A Montecitorio giravano voci di pressioni dello staff 5 Stelle su di lei: per provare la sua buona fede avrebbe dovuto sporgere denuncia. Ma dai 5 Stelle assicurano che non è stata fatta alcuna richiesta in tal senso, è che Sarti si sarebbe recata spontaneamente in Questura per sporgere denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
M5S, Sarti in questura: denuncia per ex fidanzato, sottratti rimborsi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-02-15 17:34:09
che strano, beccati con le mani nella marmellata e pure hanno il coraggio (o sfacciataggine) di dire che " è colpa degli altri "...al peggio non c'è mai fine.
2018-02-15 16:26:38
Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, tanti auguri all’On. Giulia Sarti del M5S.
2018-02-15 16:03:15
Io della Giulia Sarti mi fido. Le lascerei tranquillamente le chiavi di casa mia, cosa che non farei con gente con la 3a media che bazzica in politica...
2018-02-15 15:27:37
Non ho ben capito se le iene sono quelli della nota trasmissione televisiva, o i compagni di partito grillini.