M5S, Di Maio: «Destra e sinistra sono superate, noi non siamo come la Lega»

PER APPROFONDIRE: elezioni2018, luigi di maio, m5s
Di Maio festeggia: «Inevitabile governo M5S»
«In questi giorni tutti stanno provando ad avvicinarci alla destra o alla sinistra, noi non siamo né di destra né di sinistra, sono categorie superate e dobbiamo dirlo con forza perché è questo che ci ha fatto arrivare dove siamo». Lo afferma Luigi Di Maio dal palco di Pomigliano d'Arco.

«Non siamo una forza territoriale, siamo inevitabilmente proiettati al governo di questo Paese, non come altri che sono forze politiche territoriali che stanno a oltre 15 punti da noi. Ci sono da eleggere i presidenti delle Camere, noi siamo pronti al dialogo con tutti ma dovete venire a parlare con noi perché sennò è difficile fare qualcosa in questa legislatura», ribadisce.

LEGGI ANCHE: "Di Maio pronostica la scissione a sinistra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 6 Marzo 2018, 21:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
M5S, Di Maio: «Destra e sinistra sono superate, noi non siamo come la Lega»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 61 commenti presenti
2018-03-07 20:27:40
Ma nessuno si rende conto che chi ha disastrato l Italia da destra a sinistra sta ancora lì sulle stesse sedie e come caproni diamo ancora loro possibilità? Chissenefrega se m5s può fare o non fare, anzi chissenefrega di m5s destra o sinistra, io voglio un governo che per la prima volta non si genufletta al cospetto di confindustria in primis e ridia dignità al lavoro
2018-03-08 16:47:19
Infatti sia confindustria che i poteri forti europei si stanno sfregando le mani... quando mai capiterà loro un interlocutore come di Maio così scadente?
2018-03-09 11:18:41
@Fiocchi: Lei e ancora ridotto ad insultare senza proporre alcuna argomentazione. Insulti, che noi ci divertiamo a vedervi per quello che siete. Ci dia dentro che e tutta evidenza!
2018-03-09 12:43:19
Invece noi ci rammarichiamo per le vostre ingenuità, perché, da persone per bene, non gioiamo mai del male degli altri.
2018-03-09 17:00:34
"la vostra stoltezza", "non ho bisogno di sentirmi su un piano superiore, ma quando lo sono non vedo perché negarlo", "lo faccio perche la verita emerga", "Il solito commento da vetero comunista!". PAROLE SUE, Binariciuto, da vera "persona per bene" ma la sua migliore in assoluto: "Aggiungo ancora che personalmente da cristiano, questa battosta del PD l'ho proprio desiderata" assieme a "non gioiamo mai del male degli altri". Le sue balle e contraddizioni sono tra le piu interessanti, peccato che sia stato ripetutamente smentito. Ma non demorda, lei ha la verita. La faccia emergere.