Lucio Presta e l'indagine con Renzi per finanziamento illecito, Il manager tv: «Inchiesta archiviata, ringrazio Procura»

La vicenda era legata ai bonifici fatti dal manager tv al politico per il documentario "Firenze secondo me", dove il leader di Italia Viva guidava gli spettatori alla scoperta della sua città

Lunedì 20 Marzo 2023
Lucio Presta e l'indagine con Renzi per finanziamento illecito, Il manager tv: «Inchiesta archiviata, ringrazio Procura»

Si sono concluse con un'archiviazione le indagini della Procura di Roma su Matteo Renzi, Lucio Presta e il figlio di quest'ultimo Niccolò per finanziamento illecito ai partiti.

La vicenda era legata ai bonifici fatti dal manager tv al politico per il documentario 'Firenze secondo mè, dove il leader di Italia Viva guidava gli spettatori alla scoperta della sua città.

A dare notizia dell'archiviazione è lo stesso Lucio Presta su Twitter: «Desidero ringraziare la Procura di Roma che ha svolto le indagini che mi vedevano indagato con il senatore Matteo Renzi, conclusesi con l'archiviazione. Li ringrazio per aver avuto la professionalità e l'equilibrio che hanno garantito di salvaguardare la mia rispettabilità, la mia professionalità,la vita mia e quella di mio figlio Niccolò. Ringrazio i legali Cersosimo e Lucarelli per il grande lavoro svolto», ha scritto Lucio Presta.

Lucio Presta vince contro Heather Parisi: «Hai saldato con un bonifico fatto tramite terzi per evitare che venissero presi i tuoi effetti personali»

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci