Lega, Salvini: «Se al governo, riaprirò le case chiuse»

Venerdì 25 Agosto 2017
La proposta di Salvini
26
«Ennesima aggressione a una prostituta in strada.
Ribadisco la proposta della Lega, che il Pd blocca da anni: regolamentare, togliere dalle strade e tassare la prostituzione. Riaprire le case chiuse, pulite, controllare e tassate, come in tanti Paesi civili. Al governo lo farò! Siete d'accordo?». Lo scrive su su facebook il segretario della Lega Matteo Salvini sulla proposta che entrerà nel programma per le prossime politiche.


Il leader del Carroccio si riferisce alla 23enne pestata a morte in strada nella notte tra mercoledì e giovedì. Tornava verso casa a bordo di un'auto quando ha avvertito un malore e poco dopo si è accasciata a terra senza più riuscire a respirare ed è morta. Poco prima ai suoi familiari, che tutti i giorni la accompagnavano sulla Nettunense, tra Anzio e Aprilia dove la giovane si prostituiva, aveva raccontato di essere stata aggredita. Forse da un cliente o un protettore. 

E l'autopsia ha rivelato che la ragazza ha subito un forte trauma addominale con emorragia, un trauma toracico e anche cranico. Lesioni interne ed esterne compatibili con violento pestaggio. 
Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci