Inps, Salvini contro Boeri: «Ma quali minacce, se vuole far politica si candidi»

PER APPROFONDIRE: boeri, contro, inps, salvini
Salvini contro Boeri
«Minacce a Boeri? Ma quando mai. Il presidente super-attaccato alla poltrona dimostra ancora una volta grande fantasia, come quando chiede più immigrati per pagare le pensioni, o quando difende la legge Fornero. Se vuole fare politica con la sinistra che l'ha nominato si candidi, altrimenti lavori per migliorare la qualità dei servizi offerti dall'Inps ai cittadini». Lo dichiara il vice premier Matteo Salvini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 19 Luglio 2018, 19:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Inps, Salvini contro Boeri: «Ma quali minacce, se vuole far politica si candidi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2018-07-20 17:54:52
Ho appena finito di leggere due articoli: 1) ''La corte degli indignitari'', 2) ''Young Signorino'' e penso che non basta essere preparati e competenti in un settore per agire correttamente, ma che bisogna non usare le competenze per privilegiare certi settori e determinate categiorie e poteri economici a scapito di altre. Penso inoltre, dopo aver letto l'articolo: ''Inps, ecco gli stipendi d'oro dei super dirigenti'', che certamente non sono e non saranno le nuove ''risorse'' a pagare quegli stipendi compresso quello del titolato Boeri.
2018-07-20 15:39:57
So che non c'entra niente ma Saviano pomposamente disse che nessuna querela gli sia stata inoltrata da Salvini, come dire: quello parla tanto ma non ha il coraggio, ora è accontentato. Scusate visto che qua si parla di Salvini ho ritenuto riportare la notizia. Grazie.
2018-07-20 11:19:06
Bravo BOERI, anche se tentare di far capire qualcosa a salvini e di maio mi sembra un'impresa ardua...hahahahahahahahahhahahahahahaha....coraggio. Comunque tranquilli, questo governicchio durerà ancora poco...ciao enrico..ciao.
2018-07-20 14:19:04
"questo governicchio durerà ancora poco..." Beh! Se lo ho detto la Francia!!??
2018-07-20 15:26:07
non si capisce bene il significato del tuo commento, ritenta sarai più fortunato, se ce la fai ....hahahahaahahahahahaahahahahaahaha...avanti a rodere intanto...ciao enrico..ciao.