Torino, Grillo contestato dai No Vax: «Ti sei venduto alla Big Pharma»

Venerdì 1 Marzo 2019
Torino, Grillo contestato dai No Vax: «Ti sei venduto alla Big Pharma»
4

'Menzomnia. Grillo non ricorda e firma il patto della vergogna'. E lo striscione che un gruppo di genitori sostenitori della libertà di cura hanno steso questa sera davanti all'ingresso del teatro Colosseo a Torino dove il comico genovese porta in scena il suo spettacolo 'Insomnia (Ora dormo!)'.

Grillo a Torino: «E' il momento di darvi una sveglia, vi perdete con c.... come la Tav e i vaccini»

Ad accompagnare il presidio anche cartelli con la scritta 'Menzomnia. Ora firmo!' che richiama volutamente il titolo dello show. «Più che di 'Insomnia'à Beppe Grillo sembra soffrire di amnesia - scrivono i manifestanti in un volantino che viene distribuito al pubblico all'ingresso - fino a qualche anno fa, nei suoi spettacoli, i vaccini venivano messi in discussione per la sicurezza ed efficacia e le multinazionali del farmaco accusate. Poi il 10 gennaio ha sottoscritto il 'patto trasversale per la scienza' che ha come cofirmatari anche Matteo Renzi e Roberto Burioni e non si capisce a nome di cosa lo sottoscriva visto che dichiara di non essere più il leader di un partito».

Tra i manifestanti anche un ex consigliere comunale di Venaria deluso dal Movimento pentastellato a cui ora non risparmia critiche.

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 00:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci