Gaia Tortora, giornalista del Tg de La7 e figlia di Enzo, dopo varie schermaglie sui social manda a quel paese Marco Travaglio: «Ora Basta. Caro Marco Travaglio vaffanculo». Tutto nasce da un'editoriale del direttore del Fatto Quotidiano che, dalle pagine del suo giornale, tornando a parlare del complesso rapporto tra politica e giustizia, ha scritto una frase destinata a far discutere: «Non c’è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere». Proprio il destino toccato a Enzo Tortora che, da innocente, passò un lungo calvario giudiziario per le accuse infondate di alcuni pentiti. Una frase, quella scritta da Travaglio, che ha spinto la giornalista a replicare duramente su Twitter.
"non c è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere" finora ho sopportato e sono stata una signora.
Ora basta. Travaglio..Mavaffanculo.— Gaia Tortora (@gaiatortora) January 26, 2020
Dopo pochi minuti, però, è apparso un altro tweet sulla timeline della Tortora in cui la giornalista del Tg de LA7 chiedeva, polemicamente, a Marco Travaglio se fosse disposto a rendere pubblici gli sms che il direttore del Fatto le stava inviando.
Un tweet del genere ha moltiplicato l'interesse e la curiosità della rete, e sul social in tantissimi hanno iniziato a chiedere a Gaia Tortora di pubblicare immediatamente lo screen degli whatsapp ricevuti da Travaglio. Richiesta alla quale, per ora, Gaia Tortora non ha dato seguito.Chiedo al Signor Marco Travaglio di ripetere in pubblico ciò che mi sta scrivendo via SMS e che custodiro' gelosamente. Perché al peggio non c è mai fine.
— Gaia Tortora (@gaiatortora) January 26, 2020
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout