Fico incontra di nuovo Pd e M5S

PER APPROFONDIRE: m5s, pd, roberto fico
Fico domani incontrerà di nuovo Pd e M5S
Il Presidente della Camera Roberto Fico giovedì incontrerà di nuovo le delegazioni del Partito Democratico e del MoVimento 5 Stelle in seguito al mandato esplorativo conferito dal Capo dello Stato. Alle 11 l'incontro con la delegazione del Pd, alle 13 l'incontro con la delegazione del M5s. Le consultazioni si svolgeranno nel Salottino del Presidente. 

LEGGI ANCHE: Roberto Fico dovrà abbandonare le passeggiate, sarà costretto a usare l'auto della scorta
LEGGI ANCHE: Renzi, sondaggio in piazza a Firenze: «Vi piace il governo con M5S?». E (quasi) tutti rispondono no
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 25 Aprile 2018, 16:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fico incontra di nuovo Pd e M5S
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-04-26 10:22:50
Parlo di PD in generale, l'ultimo, quello renziano, e stata la peggiore degenerazione del "PD" per peculiari motivi, non a caso, aveva come "pompiere" sempre il plurindagato e condannato a 9 anni Denis Verdini. Il PD dovrebbe essere il piu naturale interlocutore del M5S, perche si rivolgono alla stessa "platea" - il PD e anche l'oggetto piu bersagliato dal M5S, perche, il PD, quella "platea" l ' ha tradita...e questo e un fato . Parole degli stessi dirigenti "seri" di questo PD - dette in modo piu "morbide", ma quello e. Non credo che il "giglio magico" collabori, e non credo manco che lo fara vedere "platealmente" - lo fara sudbolamente. Se al posto di Fico mandavano Verdini o Alfano a sondarli avrebbero reagito scodinzolando... Io personalmente spero che non si arrivi a nulla con il PD...meglio fare opposizione e nel breve andare a votare di nuovo con una legge elettorale che non consideri le pre-alleanze e che vinca chi ottiene piu voti.
2018-04-26 06:56:24
Rivolgersi alla piazza che urla Si ' o No? Quando lo faceva Berlusconi...piovevano le critiche.
2018-04-26 06:07:06
Io credo che il Renzi e non solo lui debba imparare a farsi da parte a fronte di tornate elettorali negative. In Inghilterra ad esempio chi perde le elezioni si fa da parte perché il significativo di una elezione sfavorevole dimostra che l'elettorato non gradisce quella persona
2018-04-25 23:11:16
Sto qua può avere tutte le cariche e tutti gli incarichi che vuole ma non rappresenta nessuno se non un manipolo di comunisti voltagabbane riciclati in M5S come lui
2018-04-25 20:46:07
Apprezzo il notevole impegno e la grande attenzione profusi dall’On. Roberto Fico, del M5S e Presidente della Camera dei Deputati. Noto con grande piacere che si sta attivando, ce la sta mettendo tutta per tentare di dare un Governo a questo Paese. Non so se ci riuscirà perché ci sono delle distanze, delle difficoltà comprensibili tra il Pd e il M5S, ma la speranza, come si suol dire dalle mie parti, è “l’ultima a morire”. Un caloroso augurio alla Terza Carica dello Stato che faccia tutto il possibile per dare un Governo stabile e duraturo a tutti i Cittadini italiani.