Expo, il sindaco di Milano Sala accusato di concorso in abuso d'ufficio

PER APPROFONDIRE: expo, giuseppe sala, milano
Expo, il sindaco di Milano Sala accusato di concorso in abuso d'ufficio
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, già a processo per l'accusa di falso, è indagato anche per concorso in abuso d'ufficio per la vicenda del capitolo verde dell'appalto per la Piastra dei Servizi di Expo. L'originaria accusa, poi stralciata, per questo capitolo, era di concorso in turbativa d'asta. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Expo, il sindaco di Milano Sala accusato di concorso in abuso d'ufficio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-12-14 15:50:41
Prima o poi qualche magistrato politicizzato verrà incriminato per sabotaggio. Di ogni tipo: politico, finanziario, ecologico, o altro. Ritengo, pur nella mia non approfondita esperienza specifica, il nostro mondo giudiziario il peggiore del contesto civile. E me ne dolgo.
2017-12-13 18:32:45
Come sempre: piena fiducia e sostegno alla Magistratura.
2017-12-13 20:59:56
Vorrei tanto essere d'accordo con lei, ma quando, sopra o sotto, leggo che il ladro viene liberato e il derubato viene condannato, mi risulta molto difficile. E poi dobbiamo anche dire che Sala è stato ed è quel gran signore che ha fatto si che l'expo venisse aperto....dove altri stavano fallendo.
2017-12-13 18:28:10
A parte il caso specifico, l'abuso di ufficio e' un reato generico e insidioso, non si sa con certezza dove comincia, come un campo minato. Vale per tutti: destra, sinistra, e pure i grillini se ne accorgeranno a loro spese.