Elezioni, Salvini: «Il governo di centrodestra proseguirà l'aiuto militare in Ucraina». Letta: se vince la destra non si torna indietro

Il leader della Lega: "L'importante è che la guerra finisca il prima possibile"

Lunedì 12 Settembre 2022
Elezioni, Salvini: «Il governo di centrodestra proseguirà l'aiuto militare in Ucraina». Letta: se vincono non si torna indietro

Elezioni politiche, il 25 settembre si avvicina e le forze in campo continuano la loro campagna. «Lo abbiamo già fatto e continueremo a farlo» dice il leader della Lega, Matteo Salvini,  ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine di un incontro con i vertici della Cisl a Milano, se un eventuale governo di centrodestra continuerà a sostenere militarmente Kiev. «L'importante è che la guerra finisca il prima possibile e che le sanzioni non mettano in ginocchio le aziende e i lavoratori italiani», ha concluso.

Letta, il piano per il Sud: 900mila assunzioni nella PA. «E nessuno tocchi il Pnrr»

Renzi punta a FI: «Noi faremo di meglio. Ma niente fiducia al centrodestra»

«Non fatevi convincere: ha già vinto la destra ma litigheranno e tra 3 mesi salta tutto e torna Draghi.

Non è così. È un'affermazione che non ha basi concrete. Non ci saranno governi larghe intese. Quindi il voto del 25 settembre conta. Il voto non è un like che puoi togliere. Se vince destra poi non si cambia binario e il futuro del Paese è segnato. Io mi batterò fino all'ultimo perché il destino de paese non è segnato». Cosi Enrico Letta alla Cna.

«I sondaggi non ci hanno depresso quando ci davano in difficoltà e non ci esaltano gli ultimi che ci danno in netta ripresa. A noi interessa il giudizio finale dei cittadini». Così il leader M5S Giuseppe Conte, nel corso di una video-intervista con Il Foglio.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci