Di Maio: «Salvini? Nessun sostegno ad accuse a magistrati»

PER APPROFONDIRE: di maio, matteo salvini, migranti, salvini
Di Maio: «Salvini? Nessun sostegno ad accuse a magistrati»
Il vicepremier Luigi Di Maio si smarca in merito all'attacco alla magistratura datto da Matteo Salvini che oggi viene indagato dalla Procura di Palermo per sequestro di persona aggravato. «Sulla vicenda della nave Diciotti sapevamo che le decisioni erano decisioni forti ma noi le rivendichiamo come governo e abbiamo dato il nostro sostegno, detto questo non si può dare sostegno alle accuse ai magistrati». Salvini, spiega Di Maio, ha «preso la decisione insieme a noi, non condivido però l'idea di accusare la Magistratura».

LEGGI ANCHE ----> M5S si smarca dalla linea Salvini

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 7 Settembre 2018, 21:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Di Maio: «Salvini? Nessun sostegno ad accuse a magistrati»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-09-08 15:41:21
OGGI 8 SETTEMBRE, mi ricorda una data storica, quella dei vigliacchi, dei pavidi e dei traditori i cui figli, nipoti e pronipoti ancora non hanno imparato a essere uomini..., venduti all'europa e al miglior offerente, arroganti di un potere illegittimo, corrotti nella mente e nell'animo che di bassezze morali e sociali hanno fatto virtù, appestando con i loro miasmi polmonari una società che dalla fine della guerra nonostante le miserie materiali avevano però intatto il senso dell'onore, della parola data, dell'onestà, una stretta di mano era una firma...un debito d'onore, una promessa che andava mantenuta, l'orgoglio della virtù.
2018-09-08 12:22:56
non ho parole
2018-09-08 11:43:07
...ringalluzzito per l'ilva...?.....il suo collega era nelle sue funzioni di ministro degli interni,non un ladro (fino a prova contraria).....percio' stava facendo il suo dovere...o no....?....arrivano le crepe....ma Salvini ,....sara' avvantaggiato...!