Delrio: «Bot? Chi ha 100mila euro
può pagarne 25-30»

Domenica 23 Febbraio 2014
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio
25
ROMA - Se una signora anziana ha messo da parte 100mila euro in Bot non credo che se le togli 25 o 30 euro ne avr problemi di salute. Vediamo.



A In mezz'ora il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio non esclude un aumento della tassazione dei Bot.

"IMU? CONTRARIO A CAMBIARE REGOLE OGNI SEI MESI" «Io sono contrario personalmente a cambiare le regole ogni sei mesi, ma non decido io. L'Imu è stata una tassazione molto criticata ma a regime avrà una sua dignità. Manderemo milioni di dichiarazioni precompilate sulle tasse locali». Lo dice il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio a In mezz'ora.



"DIMOSTREREMO CON FATTI DI ESSERE ALL'ALTEZZA" «È giusto che giornali e corpi intermedi mantengano un atteggiamento di distanza dal governo che è assolutamente sano. Noi dobbiamo dimostrare con i fatti di essere all'altezza». Così il sottosegretario alla presidenza Graziano Delrio a In mezz'ora, a chi gli chiede di commentare alcune critiche. «Se faremo male è giusto che ci critichino. Ma non siamo interessati da alleanze strutturali per sostenere il governo. Se faremo bene al Paese convinceremo gli industriali», afferma.
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci