Covid, Lorenzo Cesa ricoverato allo Spallanzani

Mercoledì 10 Febbraio 2021
Covid, Lorenzo Cesa ricoverato allo Spallanzani
1

Lorenzo Cesa è stato ricoverato ieri sera per Covid all'ospedale Spallanzani, a Roma, presso il dipartimento guidato dal Professor Nicola Petrosillo.

Le sue condizioni sono da considerarsi stazionarie». Lo rende noto l'Ufficio stampa nazionale dell'Udc. Su Twitter il segretario dell’Udc ha ringraziato chi gli ha mostrato affetto e vicinanza.

Solo poche settimane fa era stata resa nota un’inchiesta in cui è indagato anche Cesa, dalla procura di Catanzaro, guidata da Nicola Gratteri. Per il segretario dell’Udc l’accusa è di associazione per delinquere semplice aggravata dal metodo mafioso.

«Mi spiace molto del ricovero di Cesa, sapevo che aveva contratto il virus e anche per questo l'altro giorno abbiamo sospeso la direzione nazionale dell'Udc ma stava a casa, l'avevo sentito. Mi spiace molto e spero che ne venga fuori alla grande. Da psicologa, penso che abbia pesato anche lo stress per l'avviso di garanzia delle settimane scorse. Mi spiace che si siano sommate tante, troppe, contrarierà nello stesso momento». Così la senatrice dell'Udc, Paola Binetti parlando del ricovero di Lorenzo Cesa, segretario dimissionario del suo partito.

Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci