Manovra, Conte: «Realizziamo il più grande taglio delle tasse di tutti i tempi»

PER APPROFONDIRE: facebook, giuseppe conte, manovra, tasse
Conte: «Realizziamo il più grande taglio delle tasse di tutti i tempi»
Il premier Giuseppe Conte annuncia con un lungo post su Facebook la realizzazione del più grande taglio delle tasse con la manovra. «Realizziamo il più grande taglio di tasse degli ultimi tempi rispetto allo scenario a politiche invariate, in un quadro di finanza pubblica complicato. Chi dice il contrario o è un bugiardo o è in malafede». Così scrive su Facebook il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

 




 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Novembre 2019, 14:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Manovra, Conte: «Realizziamo il più grande taglio delle tasse di tutti i tempi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-11-19 18:05:49
qualcuno potrebbe dire a Conte (non l'allenatore) che stà dicendo la più grossa baggianata di tutti i tempi ? se ha Twitter o Whatsapp gli scrivo personalmente che gli asini volano e le marmotte incartano la cioccolata.
2019-11-19 17:06:00
scusate, io non ho studiato ai piani alti e mi sono fermato all'androne della squola, ma non ho capito come si possa tagliare fortemente le tasse e contemporaneamente aumentare le spese. sarebbe come se con un salario da muratore facessi un debito per portare la mia famiglia in vacanza 15 giorni a sharm: devo accontentarmi di Jesolo o Bibione che, per inciso, sono mooolto più accoglienti e da dove posso andare in poco tempo sulle montagne del Cansiglio! ma a chi vuole raccontarla?
2019-11-19 16:49:12
Si si tagliano le tasse e faranno tutto per il bene dei cittadini e dell Itagliaaa !!! hahahahahah
2019-11-19 16:13:21
amburgo dove sei?........il più grande taglio delle tasse di tutti i tempi»!!!!!!!!! a me risulta il contrario. il poltronaro nr.2 incapace come ministro esteri ha uno staff di 8 consulenti con la spesa salariale di Settecentoundicimila euro all'anno.costa il doppio di quello dei suoi predecessori e stona con la lotta agli sprechi della politica da sempre bandiera del Movimento.
2019-11-19 15:29:35
Non l'ha ancora finita di raccontare balle questo incommentabile individuo?