Conte esulta su Instagram: «250mila metri quadrati di spiagge liberate dagli abusivi»

Sabato 4 Agosto 2018
Conte esulta su Instagram: «250mila metri quadrati di spiagge liberate dagli abusivi»
8
«250mila metri quadri di spiagge liberate dagli abusivi». Ad annunciarlo è il premier Giuseppe Conte su Instagram​«Le spiagge libere sono un patrimonio dei cittadini.
Nelle ultime settimane, grazie al lavoro della Guardia Costiera e del ministro Toninelli abbiamo restituito agli italiani 250metri quadri di cale e arenili occupati da privati o da stabilimenti non autorizzati». E poi sottolinea: «Grazie a migliaia di controlli abbiamo riportato la legge dove cresceva l'economia illegale. Anche questo significa essere avvocato dei cittadini
».
 
 

Le #spiaggelibere sono un patrimonio dei cittadini. Sono convinto che i beni pubblici debbano essere a disposizione di tutti gli italiani e che se qualcuno trae vantaggio da occupazioni abusive debba essere perseguito. Nelle ultime settimane, grazie al lavoro delle donne e degli uomini della Guardia Costiera e del ministro Danilo Toninelli, abbiamo restituito agli italiani 250mila metri quadri di cale e arenili occupati da privati o da stabilimenti non autorizzati. Grazie a migliaia di controlli abbiamo riportato la legge dove cresceva l’economia illegale. Anche questo significa essere avvocato dei cittadini. Abbiamo il mare più bello del mondo, oltre a tenerlo pulito vogliamo che sia a disposizione di tutti nel rispetto delle regole. È il miglior modo per augurare una buona estate agli italiani.

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) in data:


«Sono convinto che i beni pubblici debbano essere a disposizione di tutti gli italiani e che se qualcuno trae vantaggio da occupazioni abusivo debba essere perseguito. Abbiamo il mare più bello del mondo, oltre a tenerlo pulito vogliamo che sia a disposizione di tutti nel rispetto delle regole. È il miglio modo per augurare una buona estate agli italiani», prosegue il premier. 
Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci