Cena con i renziani, Di Battista punge Salvini: «Matteo torna in te, è ancien regime»

Cena con i renziani, Di Battista a Salvini: «Matteo torna in te, è ancien regime»
Alessandro Di Battista commenta su Facebook la cena di questa sera organizzata dall'associazione "Fino a prova contraria", alla quale dovrebbero partecipare sia il vicepremier Matteo Salvini, sia esponenti del partito vicini a Renzi. «Salvini queste sono serate da Malagò, torna in te! Ma che ci va a fare a una cena da ancien régime insieme alle Boschi, ai Letta, ai Lotti e ai Carrai? Oltretutto certi soggetti sono ormai come i fili della luce. Quel mondo lì è un mondo grigio dal quale chi parla di cambiamento farebbe bene a starne lontano. Molto lontano».



«Il tempo è prezioso, meglio occuparlo per dividere le banche d'affari da quelle commerciali più che dividere un pasto con certi commensali, meglio puntare l'indice contro chi non ha tutelato il risparmio degli italiani più che alzare il mignolino e brindare assieme a chi ha contribuito a distruggerlo», afferma l'ex deputato M5S Di Battista che conclude: «La priorità adesso è cambiare l'art. 560 del CPC e difendere le case degli italiani, non partecipare a cene da 6.000 euro con Boschi, Amato e Tronchetti Provera»
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Gennaio 2019, 17:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cena con i renziani, Di Battista punge Salvini: «Matteo torna in te, è ancien regime»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-16 16:23:25
Ha ragione è la peggior politica che vuole mantenere i privilegi e l'impunità o credete ancora che salvini,eletto da quando aveva 20 anni e che ha votato le peggiori leggi,sia il nuovo che avanza?
2019-01-15 19:49:27
Proprio questo che spingeva per un accordo di governo col pd .
2019-01-15 18:46:32
esagerato