Venerdì ultimo giorno: Grillo a Roma,
Renzi a Firenze, Berlusconi a Milano

Martedì 20 Maggio 2014
Venerdì ultimo giorno: Grillo a Roma, Renzi a Firenze, Berlusconi a Milano
2
Quanto a location, se non altro per la vastit del luogo, il primato se lo aggiudica Beppe Grillo.

Venerdì sera il leader del Movimento 5 Stelle tenterà di bissare il successo dello scorso anno, quando chiuse la campagna delle politiche 2013 in una affollatissima piazza San Giovanni a Roma. Nella stessa piazza venerdì, attorno alle 21, Grillo chiuderà il #vinciamonoi tour. Ultimo comizio prima del voto di europee e amministrative.



Solo il leader 5 Stelle ha scelto la Capitale per chiudere la campagna. Matteo Renzi infatti sarà nella sua Toscana tra Prato e Firenze, in piazza. Non si esclude che nella stessa giornata il premier possa fare anche una seconda tappa in Sicilia, dopo quella di qualche giorno fa a Palermo.



Chi invece non sarà in piazza è Silvio Berlusconi. Il leader azzurro ha dato appuntamento per la chiusura della campagna di Forza Italia al Centro Congressi di Milano. Sia Renzi che il Cavaliere faranno una pre-chiusura a Roma, giovedì. Il premier sarà alle 19 a piazza del Popolo mentre Berlusconi al Palacongressi dell'Eur alle 18. Grillo invece giovedì sarà a Milano in piazza Duomo.
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 13:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci