Bossi, incidente in casa
cade dal letto e si frattura un gomito

Giovedì 25 Agosto 2011
Umberto Bossi
55
ROMA - Umberto Bossi stato portato all'ospedale di Cittiglio (Varese) in seguito ad una caduta in casa che gli ha procurato la frattura del gomito sinistro. Bossi stato medicato e ingessato ed rientrato nella sua abitazione di Gemonio. Il leader leghista ha raccontato di essere caduto dal letto. L'ospedale di Cittiglio è lo stesso in cui Bossi venne accompagnato la notte dell'11 marzo del 2004, quando venne colpito da un ictus cerebrale.



«Papà è scivolato stanotte in casa, come capita, e lo abbiamo accompagnato al pronto soccorso per degli accertamenti, e i medici gli hanno riscontrato una frattura al gomito sinistro» ha raccontato il figlio, Renzo Bossi.



Il braccio di Bossi è stato steccato. Ora si ovrà aspettare per capire se sarà necessario un intervento chirurgico. Tranquilla la situazione attorno alla villetta di via Verbano, dove vigila la scorta e dove questa mattina si sono visti appena un paio di fotografi.



Bossi ha concluso la sua giornata ai tavolini di un bar in riva al Lago Maggiore. Dopo aver lasciato la sua residenza di Gemonio, Bossi, praticamente inavvicinabile ma rilassato, ha fatto tappa al bar sul lungolago di Laveno (ad appena 10 minuti di auto) dove è solito passare alcuni momenti di relax, pur con il braccio ingessato. Non è ancora chiaro se domani il leader della Lega rispetterà i suoi impegni ufficiali ad alcuni appuntamenti di partito, come il raduno nautico padano al largo di San Fruttuoso, in provincia di Genova.
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 00:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci