Boschi: ipotesi ulteriore taglio Irap o cuneo fiscale

Martedì 9 Settembre 2014
Boschi: ipotesi ulteriore taglio Irap o cuneo fiscale
3
L'ipotesi di un ulteriore taglio dell'Irap o del cuneo fiscale per quelle categorie non toccate dagli 80 euro: cos il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Otto e mezzo su La7.



La spending review «Dal vertice di ieri sulla spending review è stato valutato che i soldi recuperati dai tagli ministeriali dovrebbero essere tra i 16 e i 20 miliardi». «La sostituzione di Cottarelli la decideremo quando lui lascerà. Ce ne faremo una ragione, troveremo una persona altrettanto preparata e autorevole».



Il caso Emilia La ministra ha parlato anche del caso Emilia Romagna. «No, Renzi non ha né sollecitato candidature né chiesto ritiri». Boschi, insomma, ha escluso che il premier abbia invitato Richetti al passo indietro perché indagato.
«Ora la magistratura deve fare il proprio corso» e comunque «una indagine non corrisponde a una condanna».



Stoccata alla Bindi «Ministre perché belle? Non so se la Bindi si riferisse a me a Marianna o a Federica ma trovo triste che utilizzi gli stessi metodi di Berlusconi contro di lei al contrario, per attaccare altre colleghe»: così il ministro ha commentato le parole dell'ex presidente del Pd. «Sapere che utilizza, rovesciandolo, il ragionamento di Berlusconi sulle altre è triste, sembra rancore».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci