Bologna, consigliere comunale del M5S muore di Covid: Andrea Biancoli aveva 48 anni

Mercoledì 24 Febbraio 2021
Bologna, consigliere comunale del M5S muore di Covid: Andrea Biancoli aveva 48 anni

Un consigliere comunale di Calderara di Reno (Bologna), Andrea Biancoli, eletto con il Movimento 5 Stelle, è morto ieri all'età di 48 anni a causa del Covid. Il consiglio comunale del paese emiliano lo ricorderà domani, in apertura della seduta che si svolgerà online dalle 19, con un minuto di silenzio dell'assemblea e un ricordo dal sindaco Giampiero Falzone e dai gruppi consiliari.

Leggi anche > Coronavirus in Lombardia, boom di contagi a Brescia: 901 casi in un giorno, oltre tremila in Regione con 38 morti

«Anche oggi è un triste giorno per tutti noi - ha detto il sindaco - questo maledetto virus ci sta veramente mettendo alla prova.

Perdiamo un cittadino attivo nella politica e sensibile al mondo della scuola, cui tanto ha dato. Un membro del nostro Consiglio Comunale, un uomo che ha sempre svolto la sua azione politica con garbo ed eleganza, sempre al servizio della città, esattamente con la stessa determinazione e passione con cui ha portato sempre avanti con coerenza le proprie idee. A nome di tutta l'amministrazione - ha concluso Falzone - e del consiglio comunale di Calderara esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia di Andrea, ai suoi cari e a tutto il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle». 

Ultimo aggiornamento: 19:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci