La Biancofiore: «Al Sud non hanno soldi per le vacanze, votare in estate è un regalo al M5S» /Video

Mercoledì 9 Maggio 2018 di Domenico Zurlo
La Biancofiore: «Al Sud non hanno soldi per le vacanze, votare in estate è un regalo al M5S»
31
Le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro dei social. Lei è Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia ed ex sottosegretario di Stato alla Pubblica amministrazione (sotto il Governo Letta): ospite su La7 a L’Aria che tira, la parlamentare bolzanina ha parlato dell’eventualità di nuove elezioni già in estate, esprimendo un'idea quanto meno discutibile.
 

Nel criticare il «suo» leader Matteo Salvini, che ha parlato di tornare alle urne, la Biancofiore si professa delusa: «Sono stupita dalle sue dichiarazioni perché andando a votare in estate consegneremo il Paese ai Cinque Stelle - ha detto, sotto gli occhi perplessi di Myrta Merlino - semplicemente perché a differenza del Nord, al Sud non possono permettersi di andare in vacanza, quindi andranno a votare e al Sud votano tutti Cinque Stelle».
 

La Biancofiore propone un election day: elezioni politiche e regionali del Trentino Alto Adige insieme. «Nuove elezioni costerebbero 400 milioni di euro - insiste - la prima data utile sarebbe il 21 ottobre, per risparmiare un po' di soldi».
Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 10:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci