Berlusconi sul trono al Quirinale con la Ronzulli e Tajani: «Con FI il governo sarà all'altezza»

Lo scrive su twitter il leader di Forza Italia

Venerdì 21 Ottobre 2022
Berlusconi al Quirinale per le consultazioni: «Daremo contributo decisivo per far nascere governo di centrodestra»

Sorridente e sereno, non esplosivo come nel 2018. Silvio Berlusconi cambia atteggiamento per le consultazioni al Quirinale di oggi, dove Giorgia Meloni ha annunciato che il centrodestra ha indicato lei come premier.

Il Cavaliere, a differenza di 3 anni fa in cui diede spettacolo "contando" i punti che Salvini (allora leader parlante del centrodestra) indicava nel programma, stavolta è apparso morigerato. Lo sguardo, fisso, rivolto alla numero uno di Fratelli d'Italia.

Totoministri governo Meloni, la lista lampo: Nordio alla Giustizia, Piantedosi agli Interni, novità Lollobrigida per l'Agricoltura

Il tweet prima dell'incontro

«La delegazione di Forza Italia al Quirinale per le consultazioni del Presidente della Repubblica. Daremo un contributo decisivo per far nascere il governo del centrodestra». Lo scrive su twitter il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, allegando una foto in cui si mostra tutta la delegazione azzurra, con lui stesso seduto su una poltrona.

Le parole dopo le consultazioni

«Il centrodestra ha indicato al Presidente Mattarella il nome di Giorgia Meloni per formare il nuovo governo. Sono sicuro che, grazie al supporto imprescindibile di Forza Italia, il prossimo esecutivo sarà all'altezza di guidare il Paese verso la crescita». Lo scrive su twitter il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Ultimo aggiornamento: 18:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci