Berlusconi, “buonuscita” di 20 milioni a Francesca Pascale: «Anche un milione l'anno di mantenimento»

Mercoledì 22 Luglio 2020
Berlusconi, buonuscita di 20 milioni a Francesca Pascale: «Anche un milione l'anno di mantenimento»
3
Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale l’amore è finito già da qualche mese: ma non poteva certo finire senza il botto finale. E quest’ultimo arriva oggi, grazie alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, secondo cui la Pascale avrebbe ricevuto una ‘buonuscita’ milionaria da parte dell’ex compagno, nonché ex premier.

Quasi otto anni dopo l’inizio della loro relazione, e quattro mesi dopo l’annuncio della fine dell’amore comunicato da una nota di Forza Italia, la bomba: la cifra scucita dal Cavaliere alla ormai ex fidanzata sarebbe di 20 milioni di euro, al quale bisogna peraltro aggiungere un mantenimento di un altro milione all’anno.



Una cifra enorme, ma bassa se paragonata agli 1,4 milioni di euro al mese che Berlusconi doveva versare a Veronica Lario: cifra poi annullata dalla Corte d’Appello di MIlano, prima del definitivo accordo tra l’ex presidente del Milan e la ex moglie che ha messo fine a 10 anni di battaglia legale. Con Francesca non è finita in tribunale, ma il Cav ha dovuto comunque mettere mano al portafogli.
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci