Berlusconi lancia brand Altra Italia e registra ufficialmente il nome

PER APPROFONDIRE: altra italia, silvio berlusconi
Berlusconi lancia brand Altra Italia e registra ufficialmente il nome

di Mario Ajello

Silvio Berlusconi dice che non vuol far sparire il simbolo di Forza Italia ma, intanto, ha depositato il 31 ottobre  all'Ufficio marchi del Mise un nuovo simbolo: quello dell’Altra Italia. Fino ad ora è stato solo un annuncio. Quasi uno slogan. Da cinque giorni Altra Italia esiste anche ufficialmente e presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Con tanto di simbolo.  Berlusconi, secondo l'Adnkronos, ha deciso insomma  di rompere gli indugi e di lanciare la sua nuova creatura politica, registrandone il nome presso l'Ufficio brevetti e marchi del Mise. Spulciando il database del ministero dello Sviluppo economico, infatti, si scopre che il 31 ottobre 2019 è stata depositata la dicitura Altra Italia, ovvero il brand di un movimento, una struttura giovane con forte radicamento regionale, che si federerà con Forza Italia.  Senza prenderne il posto, assicura chi si occupa della cosa. Ma il logo di Forza Italia come minimo  è destinato a  perdere la sua centralità.  A depositare il nome nuovo  in qualità di rappresentante legale per conto del Cavaliere, è stata la deputata-avvocato Cristina Rossello, commissario azzurro di Milano. Si riparte dalla città in cui si cominciò.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Novembre 2019, 15:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Berlusconi lancia brand Altra Italia e registra ufficialmente il nome
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-05 14:04:52
Ahhh l'altra Italia viva
2019-11-04 21:35:06
Berlusconi risulta pregiudicato per la fedina penale, e per la Legge Severino incandidabile, interdetto, ma con diritto di voto. (Wikipedia)
2019-11-04 16:05:29
Per lui fondare partiti per poi affondarli è l' hobby preferito, nella speranza che ancora qualcuno lo voti, anche se ormai non lo segue più nessuno.
2019-11-04 18:46:58
Chi lo dice?